Re: Immagini a caldo

Il giorno sab, 26/07/2008 alle 14.35 +0200, dea ha scritto:
> Se usassi LVM, potrei organizzare un sistema totalmente LVM ? In modo che la
> macchina sia completamente "copiabile" a caldo ? (si possono fare anche
> immagini a caldo di tipo incrementale/differenziale come si fa abitualmente su
> sistemi Microsoft ?).

Ormai, su qualsiasi server mi capiti a tiro, installo sempre Xen ed una
macchina virtuale...anche se non ho bisogno di macchine virtuali.
Xen di per se occupa poche risorse quindi nemmeno ti accorgi della sua
presenza.
Ma almeno hai più flessibilità. Come ad esempio avere la possibilità di
gestire senza problemi snapshots lvm2.

--
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com