Kernel + patchs

Ciao a tutti,

sto provando a compilare il kernel, ma ho il problema di non riuscire a
applicare più di una patch.

Sono su Lenny: sto usando linux-source-2.6.25 e linux-patch-debian-2.6.25

Dopo aver decompresso il tar.bz2 del pacchetto source e essere entrato
nella relativa directory lancio lo script:
/usr/src/kernel-patchs/all/2.6.25/apply/debian
con i parametri:
-a i386 -f vserver -f xen 7

quello che succede però è che viene applicata solo la patch di xen.
Se inverto i parametri featureset allora viene applicata solo la patch
vserver, fregandosene bellamente di xen, anzi la toglie. Sembra che
venga applicata la sola patch scritta per ultima togliendo tutte le altre.

Ho provato pure a applicare prima xen e poi vserver, in due esecuzioni
successive, ma la seconda esecuzione toglie la prima patch per applicare
la seconda.

Suggerimenti?

Grazie
Ale