Re: Video di camera.it

On Thu, Jun 26, 2008 at 12:41, Marco Bertorello <marco@bertorello.ns0.it> wrote:
> Con VLC (su windows purtroppo) li vedo.
> Credo sia un problema di codec, piuttosto che di DRM (se senti degli zoccoli
> pensi a un cavallo, vero Giovanni? :D )
Io ho provato su Windows (dove ho anche provato Windows Media Player),
e VLC con il plugin per Firefox non me lo visualizzava per niente. Per
vederlo nel browser, integrato, ho dovuto usare IE....
Alla fine la soluzione è un po' complicata (copiare il link del file
ASX su shell ed eseguirlo come argomento di gxine) ma ci potevo
arrivare. Scusate se vi ho fatto questa domanda banale... :)

Scusate, già che ci sono, prima che mi scervelli con la pagina man di
mplayer, mi sapete dire qual è la riga di comando da usare per
scaricare i video suddetti?

Grazie a tutti per l'aiuto!
--
Dario Pilori
Linux registered user #406515

"La birra è la prova che Dio ci ama e vuole che siamo felici"
Benjamin Franklin