Video di camera.it

Salve a tutti
Nel tentativo di vedere i video del sito della camera dei deputati
(http://video.camera.it) ho realizzato che non riesco a vederli usando
il plugin totem-mozilla. Allora ho provato ad usare la tecnica che uso
per i video rai.it, passando direttamente l'url mms:// a mplayer, e ho
notato che mi fa vedere una schermata fissa con il logo della camera,
e l'orario della seduta. Visualizzando la mediesima URL con Windows
Media Player 11, mi fa vedere l'intervento che avevo scelto.
Sembra che il server controlli che player sto usando, e mi dia il
video corretto solo se sto usando Windows Media Player.
Idee??

--
Dario Pilori
Linux registered user #406515

"La birra è la prova che Dio ci ama e vuole che siamo felici"
Benjamin Franklin