Re: xfmedia

skizzHG wrote:
> qualcuno usa xfce?
>
> su lenny con xfce 4.4.2, xfmedia 0.9.2 pare buggato
> i video vengono riprodotti male o per niente
> la finestra si apre bassa a filo della barra del DE e larga quanto 3
> desktop (!)
>
> uso un kernel amd64, ho installato una debian a 32bit su virtualbox per
> prova e xfmedia fa la stessa cosa
>
> qualche conferma? :)
>
> ciao

ho xfmedia installato ma non lo uso, a favore di vlc.
confermo, almeno in parte. ho anche io il problema che la finestra del
video è lunga diverse volte la larghezza del desktop (20 volte, per la
precisione, quindi devo scorrere 10 volte per trovare il video)
il video di per se non scorre male, anche se poi ovviamente mandando a
tutto schermo vedo solo il nero dell'oblio.
ho debian testing 32bit.

ciao!