Re: debian 4 con xfce

Il giorno Sat, 29 Mar 2008 09:37:47 +0100
Davide Prina <davide.prina@gmail.com> ha scritto:

> alessandro wrote:
>
> ma hai un monitor a 320.000 colonne? ;-)
> Imposta il tuo client di mail per spezzare le linee al 72° carattere ...
> così tutti riusciranno a leggere/rispondere alle tue mail con molti meno
> problemi

> se usi un portatile vuol dire che il monitor non è CRT e quindi, da quel
> che so io, dovresti prima di tutto impostare la dimensione "consigliata"
> per il tuo portatile (è quella indicata sul manuale). Questo perché
> tutte le altre dimensioni stirano/restringono quello che è rappresentato
> [...]
Conosco poco sylpheed per questo non so ancora come impostarlo in modo ottimale.Come ho detto nel mio primo messaggio,sto usando un vecchio portatile con schermo lcd da 14''.Comunque per i caratteri ho migliorato la situazione impostando tutto con xfce da "setting manager".L'unico problema che rimane per usare decentemente il portatile è che non riesco a visualizzare i video di youtube.
Grazie e ciao a tutti,
Alessandro