Subject: Re: [OT?] Skype e Alice voip

<[🔎] 200801271336.14119.lucab83@infinito.it>

* Luca Brivio <lucab83@infinito.it> [270108, 13:17]:

> Il "dual dect" è un telefono VoIP?

Si`, almeno dal nome: 'Philips Voip841'

> Se sì, supporta (almeno) il protocollo SIP

penso di si`, visto che posso ricevere ed effettuare telefonate (con
tariffa Skype) anche dal telefono fisso di casa

> Credo che tu abbia bisogno di un provider VoIP serio, non voglio fare
> pubblicità a nessuno ma ce ne sono diversi buoni.

Hm..., ma con  'provider VoIP' intendi una compagnia telefonica?
(Wind, Vidafone, Tre, Tiscali, Fastweb)? O qualcosa d'altro?
Vabbe`, provero` a cercare su Google ...

Comunque grazie a te ed Alessandro Pellizzari per i suggerimenti.

[Perche' usare Win$ozz (dico io) se ..."anche uno sciocco sa farlo.   \\?//
 Fa' qualche cosa di cui non sei capace!"  (diceva Henry Miller) ]       (°|°)
[Why use Win$ozz (I say) if ... "even a fool can do that.
        )=(