Sid e il mio PalmOne

Buonasera a tutti,
Scrivo per sapere se qualcuno in lista ha un palmare Zire 72 o qualsiasi altro palmare della famiglia Palm, ed è riuscito a sincronizzarlo con debian.

Devo dire la verità, prima quando avevo Sarge la sincronizzazione andava senza problemi e senza fare nulla di particolare. Collegavo semplicemente il palmare tramite l'usb, verificavo il device, facevo il link simbolico /dev/pilot e tramite jpilot sincronizzavo ed eseguivo il backup del contenuto.
Oggi ho Sid e sicuramente per colpa mia, non sono più capace di farlo!

Di seguito quello che ottengo da dmesg, lsusb e in /dev/

- dmesg:

usb 4-2: new full speed USB device using uhci_hcd and address 5
usb 4-2: configuration #1 chosen from 1 choice

- lsusb :

Bus 004 Device 005: ID 0830:0061 Palm, Inc.

- in /dev/

usbdev4.5_ep00
usbdev4.5_ep02
usbdev4.5_ep07
usbdev4.5_ep81
usbdev4.5_ep86

Forse troppo ingenuamente, ho provato a mettere nei parametri di configurazione di jpilot ogni singolo device ma senza successo. L'unica cosa che non ho ancora fatto è giocherellare con udev, ma non credo sia necessario.
grazie,
Vincenzo

Sponsor:
Raggiungi i tuoi potenziali clienti in tutto il mondo! Affidati ad icecube.it: professionalità ed esperienza per farti conoscere su Internet
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=7350&d=24-1