Re: migrare sistema da una macchina a una molto diversa

On Wed, Jan 23, 2008 at 10:53:14PM +0100, Leonardo Boselli wrote:
> Ho un server con P4 e dischi SCSI. Non potendone più (il server) ne è
> stato ordinato uno nuovo: 2 x Xeon [em64t] e dischi SATA.
> Altre volte ho passato il sistema da una macchina all; altra copiando
> tutto, ma era sempre tra macchine con architettura simile e dischi
> compatibile.
> In questo modo quale è il modo ortodosso ?

direi che se vuoi lasciare il sistema a 32 bit non dovrebbe cambiare niente
per quanto riguarda i dischi sata comunque li vedi come scsi.

filippo
--
Filippo Giunchedi - http://esaurito.net
PGP key: 0x6B79D401

In God we trust, everybody else pays cash.
-- somewhere in England