Re: Problemi con fglrx

davide ha scritto:
Salve a tutti,
uso debian unstable sul mio picci portatile che ha come scheda grafica una ATI X1400... Ho ricompilato gli ultimi driver disponibili in sid e tutto è andato come dovuto. Il problema è che ora X non carica il buon driver, ho letto qua e là che ora non esiste più la possibilità di scegliere il driver, ma ci pensa X con l'autodetection... il problema é che viene caricato vesa (credo).

Qualcuno sa come poter avere fglrx?

Le verisioni per tutti i pacchetti sono quelle disponibili in sid.

Ti hanno già indicato come configurare fglrx, io aggiungo solo un consiglio: non usare Xv, perchè ha un sacco di problemi (dopo un pò di usi, lo schermo diventa nero e non si riprende più).

Manlio Perillo