Re: Differenze tra stable per x86 e x86_64

Alle giovedì 24 gennaio 2008, Patrizio O.C. Melis ha scritto:
> finalmente qualcuno che si è accorto che debian differisce da versione a
> versione...
pochi se ne sono accorti "in prima persona" perche' non tutti hanno macchine
con architetture diverse su cui fare questa prova, e soprattutto non tutti
hanno voglia di farlo :-)
Ma che debian fosse diversa a seconda dell'architettura era risaputo,
altrimenti che le fanno a fare la divisione per architetture? Del resto,
installare libc-i686 su un architettura non-i686 mi sembra paradossale...
> attento però io per le mie esternazioni ho ricevuto
> (privatamente, perchè questa è una lista di santi) una bella galleria di
> insulti e sono passato dalla ragione al torto in un soffio.
Speriamo che sopravviva... parlare di amd64 qui e' quasi come parlare di
mafia, con questi tempi... :P
> io mi sono dovuto risolvere da solo tutti i problemi che da amd64. compresi
> quelli di installazione dalla rete, che non ne ha voluto proprio sentire
> per ben 17 volte nell'arco di due mesi.
E cosi' faranno anche quelli che avranno lo stesso tuo problema, dal momento
che hai tenuto per te la soluzione (quantomeno, non e' su questa lista)
ma che c'entra?

Ciao
Davide