virtualbox-ose-modules capriccioso

ciao a tutti :)

uso testing con kernel debian

ho installato virtualbox-ose (e conseguentemente
virtualbox-ose-modules-2.6.22-3-k7 e virtualbox-ose-source)

solo che modprobe non trova il modulo vboxdrv.
se invece rimuovo -modules-2.6.22-3-k7 e do
# m-a a-i virtualbox-ose
compila, trova il modulo e funziona tutto.

se faccio partire aptitude mi dice che -modules-2.6.22-3-k7 è
aggiornabile, ma ovviamente se aggiorno, ritorna a non trovare il modulo.

mi chiedo: è normale? sbaglio qualcosa?
grazie in anticipo e scusate per la domanda lamer :|