Re: shutdown warning

davide ha scritto:
[...]

DISK MIGHT NOT BE SPUN DOWN PROPERLY. UPDATE SHUTDOWN UTILITY.
For more info, visit http://linux-ata.org/shutdown.html
Ciao Davide,
per il problema che segnali sono stati aperti i seguenti tre bugs:
436703 --> http://bugs.debian.org/cgi-bin/bugreport.cgi?bug=436703
426224 --> http://bugs.debian.org/cgi-bin/bugreport.cgi?bug=426224
430497 --> http://bugs.debian.org/cgi-bin/bugreport.cgi?bug=430497

BTW, dalla versione di sysvinit 2.86.ds1-40 il problema è stato corretto.

Io uso Lenny (testing) e dal 11/01/2008 con l'ingresso in testing della
versione di sysvinit 2.86.ds1-47 non ho più nessun messaggio di avvertimento
durante lo shutdown.
Ovviamente in unstable il problema è stato risolto prima (il 31/12/2007).

Se usi testing o unstable ti basta aggiornare il pacchetto sysvinit.
A presto
Dave
Fammi sapere come va a finire!
Ciao