Re: Spegnere via software IPW3945

Il giorno dom, 20/01/2008 alle 16.15 +0100, Marco ha scritto:
> Buona domenica a tutti!
> Sulla mia Linux Box (Debian / Lenny) ho configurato
> correttamente la scheda di rete wifi Intel 3945
>
> Qual'è il modo più raffinato, per spegnere via SOFTWARE
> la scheda di rete dopo un ifdown wlan?

mettere nella stanza di interfaces(5) le seguenti:

pre-up invoke-rc.d ipw3945d start
post-down invoke-rc.d ipw3945d stop

se usi un kernel recente potresti abbandonare l'accrocchio e usare
iwl3945, che e' un po' meglio e comunque sara' il futuro.

ciao,
--
Alessandro Ogier
gpg --keyserver pgp.mit.edu --recv-keys EEBB4D0D