Re: [OT] ERA Colori dei file avi invertiti ORA aforismi

cosmos@riseup.net wrote:
> Quella frase di Rostand è un aforisma ... ovvero una massima che
> esprime un'opinione.

è quello che penso anch'io, alla quale gli si può dar vari significati.

ad es. «Uccidine milioni e sei un conquistatore.» dimostra la passione,
l'esaltazione e gli "onori" verso chi commette (od organizza) omicidi
in massa. Tipico esempio è stata l'elezione a presidente di Eisenhower
(per ben due mandati); ma gli esempi sono tanti.
Dal mio punto di vista naturalmente...

--
L'arte dei complotti e attentati è piuttosto delicata e non può essere
lasciata al caso. I complotti e attentati meglio riusciti sono