Re: prob amule dopo aggiornamento di Etch

Grazie alla segnalazione di Davide Prina ho trovato una soluzione
tampone che funzione almeno per aMule (ho sentito problemi analoghi
con vlc). In pratica basta aggiungere queste righe a xorg.conf

        Section "Extensions"
                Option "MIT-SHM" "no"
        EndSection

Un'altra soluzione sembra essere quella di riportare il pacchetto
xservser-xorg-core alla versione precedente (come è stato segnalato da
Archimede). per chi c'è l'ha ancora in cache è facile basta cercare
in /var/cache/apt/archives.

Speriamo che la faccende si sistemi presto con un bel aggiornamento.

Ciao a tutti :D

--
Fabrizio Pedersoli

 # email:	pedz.fabriz@gmail.com