Re: Lenny mi sta dando grandi soddisfazioni : P

Il giorno ven, 18/01/2008 alle 07.27 +0100, vg ha scritto:

> comunque, come ho detto a NN_il_confusionario, potrebbe in effetti
> essere il banco di ram che ho aggiunto recentemente...
>
> mo lo tolgo subito e ricomincio l'installazione

Prima di installare un server (o un quasiasi PC) e dopo qualsiasi
modifica hardware, e` sempre bene partire con memtest, incluso anche in
sysresccd, e magari anche con CPUburn.

Diversamente non saprai mai se i problemi che trovi sono hardware o
software.
Se la memoria passa byte sbagliati al controller IDE, non c'e`
filesystem che tenga: ti si corrompera` prima o poi.

Bye.

--
Alessandro Pellizzari