Re: velocizzare avvio debian

Il Monday 17 December 2007 01:05:20 cosmos@riseup.net ha scritto:

> Si chiama InitNG.
> Il pacchetto Debian non è stato aggiornato per parecchio tempo poi il
> suo manutentore l'ha definitivamente abbandonato: sono oramai 6 mesi
> che è stato tolto da Experimental. Sul sito
> http://www.initng.org/
> è indicato un repository non ufficiale.
> Upstart - quello utilizzato da Ubuntu - è regolarmente aggiornato nel
> ramo experimental.
> saluti
> ps È una fonte vecchia d'un anno, ma ancora interessante:
> http://initscripts-ng.alioth.debian.org/soc2006-bootsystem/bootcharts.html

esatto... proprio lui...

mi sorprende però che non ci sia una linea ufficiale per fare un sistema che
gestisca direttamente questo modo di fare gli script di avvio, il problema è
che se debian non prende ufficialmente una procedura del genere per
l'installazione dei pacchetti, i file di installazione non la prevederanno
mai, quindi ogni volta che si installa un pacchetto bisognerebbe procedere a
mano per sistemare le cose.

sarebbe bello però poter avere un sistema del genere per velocizzare le
cose...

--
Gollum 1