Re: messaggi non arrivano in mailing list

Riccardo `borda` Bordacchini <borda_g@alice.it> wrote:

> ho provato quello del mio isp (alice), quello di gmail e il mio smtp
> sul mio server. ma niente. spediscono la posta ovunque ma non in
> mailing list. come suggerito da NN_il_Confusionario ho provato ad
> iscrivermi alla debian-whitelist e se questa email arriva forse la
> cosa è risolta.

anch'io uso alice (out.alice.it), però via Gmane
(gmane.linux.debian.user.italian), e sembra funzionare bene. Questo
evita di intasarmi la casella di posta con centinaia di email :)

--
Lo storico democratico insegna che il democratico uccide solo perché
le sue vittime lo costringono a farlo.