Re: messaggi non arrivano in mailing list

Paolo Sala wrote:
> Forse ne hai provati troppi... :-)
>
> Hai un solo smtp che puoi usare: quello del tuo internet service
> provider. Ogni altro SMTP si rifiuter� di recapitare la tua posta, o
> meglio ogni altro SMTP si rifiuter� di fare relaying cio� spedire
> recapitare la posta a domini diversi dal proprio.
>
> Quindi che internet service provider utilizzi? Quali SMTP hai provato?
>
> Ciao
>
> Piviul

ho provato quello del mio isp (alice), quello di gmail e il mio smtp sul
mio server. ma niente. spediscono la posta ovunque ma non in mailing list.
come suggerito da NN_il_Confusionario ho provato ad iscrivermi alla
debian-whitelist e se questa email arriva forse la cosa è risolta.