Re: GNU/Linux Bimbo

2007/12/12, cosmos@riseup.net <cosmos@riseup.net>:
Alle mercoledì 12 dicembre 2007, peterpunk ha scritto:
> Vista (sorry! :-) l'eta` del piccolo, di quali programmi corredarlo?

Io ho una figlia di 6 anni( lì farà a febbraio ), nel mio portatile c' è il suo utente da quando ne aveva 4 :D .

Per farla divertire col pinguino ho installato gcompris, una suite di giochi educativi per scrivere, leggere, giochi di memoria e quant' altro, installa anche il pacchetto per l' italiano( pacchetto gcompris-sound-it )... Oltre a quello ho installato anche tuxpaint, un programma per fare disegno peoprio per i più piccoli.. E non dimentichiamo ci che in KDE di default c'è il patatone ossia ktuberling....

L' unico problema è che ora quando torno a casa il mio portatile è sequestrato...... ^_^

--
HOME: http://www.aletrilogy.org

Linux user: #420192

http://www.no1984.org