Re: Patch al kernel, quale?

2007/12/10, Sandro Tosi <matrixhasu@gmail.com>:

mi pare strano che in rete non si trovino informazioni riguardo a
questi patchset, cmq...

ck - patchset manutenuto, fino a luglio 2007, da Con Kolivas:
principalmente incentrato alla responsiveness e tutto quello che e'
desktop-oriented
mm - patchset di Andrew Morton, il braccio destro di Linux: tutte le
patch, prima di arrivare sul tree vero del kernel passano da qui; ci
trovi roba nuova (o roba magari vecchia di anni ma che non e' mai
entrata nel kernel), ma a prezzo di una elevata instabilita';
sconsigliata su sistemi che contengono dati che ti interessano.
beyond: boh, google e' di la' --> ;)

Ciao.
--
Sandro Tosi (aka morph, Morpheus, matrixhasu)
My website: http://matrixhasu.altervista.org/

Ciao, grazie di aver risposto... su google ho trovato che le beyond implementavano anche le ck... di conseguenza visto che le ck non vengono più mantenute,  dovrebbero essere tali anche le beyond...

                         SpawnAngel

--
"Uccidi un uomo e sei un assassino.
Uccidine milioni e sei un conquistatore.

                                        Jean Rostand