Re: Patch al kernel, quale?

> Salve a tutti, ho sentito parlare sempre delle patch ck, ma ho sentito anche
> delle mm e beyond... Sapreste darmi un po' di spiegazioni sull'argomento? In
> giro non ho trovato confronti tra le patch che ne sancissero un grado di
> efficenza, così vorrei capire un po' in cosa si differenziano!

mi pare strano che in rete non si trovino informazioni riguardo a
questi patchset, cmq...

ck - patchset manutenuto, fino a luglio 2007, da Con Kolivas:
principalmente incentrato alla responsiveness e tutto quello che e'
desktop-oriented
mm - patchset di Andrew Morton, il braccio destro di Linux: tutte le
patch, prima di arrivare sul tree vero del kernel passano da qui; ci
trovi roba nuova (o roba magari vecchia di anni ma che non e' mai
entrata nel kernel), ma a prezzo di una elevata instabilita';
sconsigliata su sistemi che contengono dati che ti interessano.
beyond: boh, google e' di la' --> ;)

Ciao.
--
Sandro Tosi (aka morph, Morpheus, matrixhasu)
My website: http://matrixhasu.altervista.org/