Re: problema connessione bluetooth tra pc e cellulare

Di solito bisogna inserire una password per comunicare col cellulare e
dal cellulare devi autorizzare il pc.
Cosa ti restituisce il comando:

obexftp -b 00:18:0F:BE:78:2C -l

Mi mancava il pacchetto obexftp.Adesso,cosi' rispondo anche a Pol,ho risolto facendo il pairing. :-)
Grazie a tutti e due!!
Solo un'ultima cosa.Semplicemente per scambiare file tra pc e cell e viceversa,mi può servire anche il pacchetto obexpushd e openobex-apps che ho visto presenti nei repo di Etch?
Grazie ancora

--
-= Nic =-
"Quando ti trovi d'accordo con la maggioranza,e' il momento di fermarti a riflettere"-=Mark Twain=-