Re: Blocco P2P su rete wifi pubblica

On Thu, 6 Dec 2007 20:55:55 +0100
darkbasic <darkbasic4@gmail.com> wrote:

> Dal readme:
> Kernel version. This version is old and well tested, but it is
> complicated to install and *seems to cause SMP systems to crash*.

ti chiedo scusa se non sono stato chiaro prima: ho detto
quello che ho detto perche' l'ho _provato_ su una macchina dual core
(anche) e funziona - anche in produzione in azienda - perfettamente
sotto quasi qualsiasi carico (provvista ovviamente sufficiente ram e
potenza di calcolo).
quello che scrivono gli sviluppatori sara' indubbiamente vero, non
pretendo minimamente di dire che hai detto cose non corrette o che io
ho la verita' rivelata, ne sto dicendo che usare ipp2p invece di
layer7 sia errato o simili, c'e' la liberta'.Sto solo dicendo che _imho_
nella mia esperienza il tutto e' decisamente stabile e funzionante.
come al solito, ymmv.
saluti

--
           Andrea Lusuardi  -  UoVoBW