Re: Problema di installazione di Debian Testing

darkbasic wrote:

> Sbagliando architettura? Guarda che avere un athlon 64 non ti obbliga ad
> usare distro a 64 bit, debian i386 funziona alla perfezione...
>
> Ciao,
>
> Darkbasic

ciao,

ti assicuro che con una netinstall 4.0r1 mi si piantava nonappena installava
i pacchetti precedentemente scaricati...mi succedeva su un server HP con
questo processore:

Dual-Core AMD Opteron(tm) Processor 2220

utilizzando poi quella a amd64 ha funzionato al primo colpo

...se può essere d'aiuto...

marco