gnash&youtube, ma non per konqueror...

Utilizzo debian sid amd64 e dal momento che l'ultimo nato flash 9 update 3 è
compatibile esclusivamente con firefox, ho deciso di provare nuovamente gnash
sperando che finalmente funzionasse anche con youtube (anche perché su fedora
8 mi funziona). Con mio sommo stupore scopro che ancora non ci siamo (il
solito caricamento perpetuo del video).
Non riuscendo a trovare una valida spiegazione sul perché su fedora funzioni,
installo icecoso anche su debian, per scoprire che su firefox funziona
perfettamente -.-
Qualcuno sa spiegarmi il perché e se c'è modo di farlo funzionare anche su
konqueror? Nel frattempo sono tornato a flash 9 update 2 :(

Ciao,

Darkbasic