Re: Installazione driver NVIDIA

Il Wednesday 05 December 2007 18:52:25 Jack Malmostoso ha scritto:

> Perche' non hai usato quelli pacchettizzati per debian.
>
> # apt-get install nvidia-kernel-source module-assistant build-essential
> # m-a prepare
> # m-a a-i nvidia
> # apt-get install nvidia-glx
>
> Modifica xorg.conf e riavvia il server X. Finito.

quelli del repositoy debian non mi funzionano... facendo con il sistema del
link già proposto, ha funzionato al secondo tentativo (il primo fallito
perché non avevo dato tutti i parametri che dovevo e quindi non aveva
compilato o installato qualcosa, credo che avesse a che fare glx)

Byez
--
Gollum 1