Re: Installazione driver NVIDIA

Il Wednesday 05 December 2007 13:04:03 Matteo Piccolo ha scritto:

> Fatto ma niente.
> Anche l'installer alla fine avvia quel comando.
> in var/log c'è il file di log di X.
> mi dà
> [...]
> (EE) Failed to initialize GLX extension (Compatible NVIDIA X driver not
> found)
> [...]
> gia che ci sono allego tutto il file.... sperando che da li si capisca
> qualcosa...
>
> P.S. Se questi allegati creano dei problemi con la mailing-list fatemi
> sapere

hai provveduto a compilare il modulo per il kernel correttamente?

io ho seguito passo passo la guida
http://telperion.wordpress.com/2007/05/09/nnn-unaltra-guida-per-installare-i-driver-nvidia-debian-ubuntu/

e tutto è andato alla perfezione.

riprovaci e sarai più fortunato...

(dava lo stesso problema anche a me sulle glx, ho rilanciato lo script con i
parametri suggeriti nella guida che ti ho passato, cosa che non avevo fatto
la prima volta) e mi sono trovato tutto a posto....

Byez
--
Gollum 1