Gnome-phone-manager

Un saluto a tutti,
come da oggetto qualcuno utilizza gnome-phone-manager?
ero incuriosito e cosi ho deciso di installarlo..
purtroppo pero' si disconnette dal telefono dopo qualche secondo.
la connessione avviene tramite bluetooth.
mi viene richiesto il pin per la connessione che inserisco senza alcun
problema sia sul telefono che nella mia debian.
sia il telefono che il pc sono visibili.
inoltre alla richiesta sul telefono do' ok per quanto riguarda la
connessione automatica da parte del mio pc.
se qualcuno ha gia' avuto di questi problemi e/o usa questo
programma........

ringrazio in anticipo.

Sem03

 Sponsor:
 Raggruppa i tuoi finanziamenti in uno: pagherai un?unica rata fino al 50% più bassa della tua attuale! Clicca qui e chiedi maggiori informazioni a Prometeo!
*
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=7232&d=20-11