Re: Configurazione OpenVPN con Webmin

> La cosa non è proprio banalissima e questa descrizione semplicistica
> rischia solo di confonderti, ti rimando alla documentazione ufficiale.

Sei stato molto chiaro, conosco la differenza tra routing e bridging,
solo non sapevo che OpenVPN poteva utilizzare entrambe le modalità.
Ci sono pro e contro in entrambi i casi.
Devo configurare due VPN, una per l'accesso da Internet e una per
proteggere la rete wireless.
Cosa mi consigli di usare? Bridging o routing in questi casi?

Grazie mille!!
Ciao.