Configurazione OpenVPN con Webmin

Ciao a tutti.

Sto utilizzando il modulo OpenVPN+CA per Webmin per configurare OpenVPN.
Ho creato una CA, per questa CA ho creato una chiave client e una
chiave server, e ora sto cercando di creare una VPN. Ho però qualche
domanda da farvi.

Durante la creazione della nuova VPN, non ho capito cosa significano i
seguenti parametri (e la cosa non è documentata):
- Dispositivo bridge
- Dispositivo locale in bridge
- IP configurato in bridge (IP/gateway e netmask)
- IP-Range per bridge clients
- local (Ascolta su IP locali)
- server (Rete IP assegnati), network e netmask

Inoltre, vi faccio alcune domande generiche su OpenVPN:
- Devo per forza utilizzare una rete differente sulla VPN o posso
usare la stessa rete con la stessa netmask della mia rete locale?
- Non posso avere la gestione degli utenti con le relative password?

Qualcuno mi potrebbe chiarire questi aspetti, per piacere?

Grazie mille!
Ciao.