Che fine ha fatto /dev/raw1394 nel 2.6.22-3?

Come da oggetto, che fine ha fatto il modulo che mi crea /dev/raw1394? Ho appena acquistato una
videocamera DV che collegandola via firewire con il kernel 2.6.18-5 tutto fila liscio, il kernel la
riconosce e mi carica i giusti moduli creando anche gli adeguati device. Con il 2.6.22 niente: mi
crea /dev/fwX che non si sa bene a cosa serva. Avviando modconf con il 2.6.22-2 mi dava la
possibilità di vedere gli unici moduli disponibili che aveva per il firewire, cioè firewire-core
firewire-ohci e firewire-sbp2, che inizialmente pensavo essere i nuovi moduli al posto di ieee1394 &
company invece no. Addirittura con 2.6.22-3 modconf non mi da nessuna possibilità di moduli firewire
anche se controllando in /lib/modules/2.6.22-3/kernel/driver la cartella firewire esiste e contiene
gli stessi identici moduli del 2.6.22-2. Insomma come faccio ad utilizzare la mia videocamera con il
2.6.22 e tanto ci siamo come faccio a far riconoscere l'hardware da kino che cerca /dev/raw1394?
Grazie anticipatamente per ogni suggerimento

--
ciao GiPaX

Open WebMail Project (http://openwebmail.org)
Debian Project (http://www.debian.org)