Re: [bash] connessione automatica wifi solo se c'è la rete

On Wednesday 31 October 2007, Luca Costantino wrote:
> buongiorno lista
> mi sono creato uno script ad-hoc per connettermi automaticamente alla
> rete wifi di casa e velocizzare contestualmente l'avvio del notebook
>[SNIP]

Per pura curiosità, perchè non usi networkmanager e uno dei suoi
frontend? fa esattamente quello che vuoi tu e ti permette la
connessione anche ad altre reti diverse dalla tua in pochissimo tempo
senza dover smanacciare con iwconfig/iwpriv/wpa_supplicant e via
dicendo.

HTH
Francesco

--