Re: amd64 stabile ?

Jack Malmostoso <jackmalmostoso@freesurf.ch> writes:

> I codec w32 non servono piu' a nulla, visto che gstreamer ora legge anche
> WMV11.

Qualcosa per leggere i real?

> Acroread, boh, mai sentita la mancanza (il nuovo evince funziona anche
> coi form da riempire).

In effetti di roba per i PDF c'è ne a carrettate.

> Flash lo odio, ma nspluginwrapper funziona proprio benino.

Io proprio non sono riuscito a farlo andare. Ho provato gnash ma non partono i
video (l'unica cosa di cui mi frega qualcosa)

Piuttosto ho scoperto con somma delusione che non c'è il javaplugin per
caricare le applet java, e questo è già più grave.
--
     Daniele Giglio       Dona i tuoi cicli di clock alla ricerca!
     dgiglio(a)iol.it     http://boinc.berkeley.edu/