Re: amd64 stabile ?

Il Wednesday 17 October 2007 17:31:41 fde ha scritto:
> ciao,
> vorrei installare debian (qualunque versione) su un amd64 ... ma è
> stabile ?
> Ho visto che qualcuno ha avuto qualche piccolo problema iniziale ma poi
> è andato tutto liscio o no ?

lo avevo installato diverso tempo fa, usando la testing, e non ho avuto
nessunissimo problema, nel frattempo è stata rilasciata la nuova stable anche
per amd64 (solitamente uso la netinstall) che dovrebbe essere
la "stabilizzazione" di quella che ho usato io...

successivamente l'ho eliminata perché purtroppo mancano ancora un po' di cose,
sopratutto quelle non open (w32codec - acroread - flash per dirne qualcuno),
e non avevo voglia di sbattermi a fare il chroot e cose varie... (mi pare che
ci fosse in studio qualche sistema un po' più semplice per usare i programmi
32bit  sotto il kernel 64bit, ma non so che ne è stato).

per ora ho fatto un'installazione 32bit che uso giornalmente (anche per
lavoro) e una piccola partizione con la root a 64bit (la home la tengo in
comune) per fare le sperimentazioni...

Byez
--
Gollum 1