Re: Realizzare thin client diskless con LTSP.

Giuseppe Sacco ha scritto:
Ti manca il file principale: quello di configurazione. Segui le
istruzioni http://a2.pluto.it/a2377.htm e crea la directory pxelinux.cfg
con un file per ogni macchina. Chiama il file con il MAC che identifica
la macchina.

Quel file io c'e l'ho in /var/lib/tftpboot/ltsp/i386/pxelinux.cfg/default e contiene il seguente testo: DEFAULT vmlinuz ro initrd=initrd.img root=/dev/nfs ip=dhcp
Questa struttura di file e directory è stata creata dal pacchetto ltsp-server-standalone (mi pare si chiami così).