Re: Realizzare thin client diskless con LTSP.

Ciao Matteo,

Il giorno gio, 11/10/2007 alle 16.11 +0200, CoPlast SRL ha scritto:
[...]
> Grazie per tutte le informazioni. Purtroppo ero già arrivato fin qua
> ma sono sempre allo stesso punto.
> A questo punto mi viene un dubbio: quali sono i file che devo copiare
> in /var/lib/tftpboot/ ? Io ho copiato (output di ls
> -l /var/lib/tftpboot):

Ti manca il file principale: quello di configurazione. Segui le
istruzioni http://a2.pluto.it/a2377.htm e crea la directory pxelinux.cfg
con un file per ogni macchina. Chiama il file con il MAC che identifica
la macchina.

Ciao,
Giuseppe