Re: Problema VPN PPTP con Router Firewall 3 WAN

Il giorno mar, 02/10/2007 alle 21.40 +0200, Dario Pilori ha scritto:
debian@email.it ha scritto:

> Funziona tutto regolarmente, ma mi rimane soltanto il problema che quando esco dalla rete LAN O DMZ per entrare
> in una rete VPN PPTP, rimane su "Verifica nome utente e password ecc." per poi darmi errore... allego sotto lo script in dettaglio:

Domanda banale: non è che pptp usa anche connessioni UDP? Non ho mai
lavorato con pptp, però sulla tabella degli assegnamenti delle porte
IANA, pptp usa la porta 1723 sia TCP che UDP.

Ho provato a inserire ha configurare la 1723 sia in tcp che in udp ma il problema si presenta ugualmente.

----
Email.it, the professional e-mail, gratis per te:clicca qui

Sponsor:
Non perderti nella giungla di facili promesse, Logos ti da credito sempre!

Clicca qui