Re: [ot?] disabilitare campanello di sistema hardware?

Il Wednesday 03 October 2007 12:51:48 carlo ha scritto:

> Io ho un nx7300; non credo di aver fatto qualcosa di speciale sul config
> del kernel (o almeno non me ne ricordo :-[ ); ho solo associato gli
> eventi di Gnome:
> - volume_down
> - volume_up
> - volume_mute
>
> ai rispettivi tastini (0xAE, 0xB0, 0xA0).
>
> Nel caso dello slider, pero', e' tutto da vedere...

ahhh ecco, tu hai editato la gestione dei tasti aggiuntivi (multimediali
vengono chiamati su alcune tastiere), che era quello che volevo tentare pure
io, solo che non riesco a rilevare quali tasti sono, oltrettutto lo slide non
credo che possa essere assegnato ad un singolo tasto....

quello che mi sorprende è che sul portatile del mio amico, è già attivo senza
dover fare nulla di particolare (però con una ubuntu)...

vabbé... prima o poi mi ci metterò seriamente...

Grazie
Byez
--
Gollum 1