Re: [ot?] disabilitare campanello di sistema hardware?

Il Monday 01 October 2007 08:44:48 carlo ha scritto:
> Enrico La Cava ha scritto lo scorso 01/10/2007 01:53:
>
> [...]
>
> Bhe', se e' per questo anche il mio HP ha il tastino per disabilitare i
> suoni che funziona a meraviglia (uffa 'sti apple-isti :-D ); pero' il
> vecchio (ma ancora operativo) Siemens non ce l'ha.

come sei riuscito ad abilitare il controllo del volume? io ho un hp pavillon
9049ea, che ha un tastino per disabilitare/abilitare l'audio e uno slide per
determinarne il volume. l'ho visto funzionare su un portatile di un mio amico
con ubuntu, e sinceramente non mi sono mai impegnato a cercarne la soluzione,
volevo prima sistemare altre cose, ma se hai comunque qualche info, non dico
sicuramente di no, e anzi, ti dico grazie....
:D

Byez
--
Gollum 1