Compilazione moduli del kernel

Ciao a tutti.

Durante la ricompilazione del kernel Linux, ho bisogno di attivare alcuni moduli necessari all'avvio del sistema.
Ho localizzato questi moduli guardando semplicemente quali moduli sono stati caricati automaticamente dal kernel standard di Debian, tramite un semplice "lsmod".
Cercando però le voci relative a questi moduli all'interno del menù di configurazione del kernel (menuconfig) non riesco a trovare le voci relative a tutti i moduli.
Nemmeno cercando nel file di configurazione testuale sono riuscito a trovarli tutti.

In che modo è possibile localizzare con esattezza la voce corrispondente a determinati moduli all'interno del menuconfig?

Grazie mille!
Ciao.