Re: Gprof, Function check o cos'altro?

Alle 23:29, giovedì 26 luglio 2007, Davide Prina ha scritto:

> Prova a vedere se tra questi link che ho raccolto c'è qualcosa che può
> interessarti:
> http://tinyurl.com/2jumwt

Grazie per la lista, ora sto provando valgrind che sembra molto ma molto
utile, anche se secondo me da dei falsi positivi, visto che mi segnala errori
di malloc nella getaddrinfo (che chiaramente non è scritta da me). Però
potrebbe essere molto utile per scovare errori in malloc/free che sono i più
subdoli...

Domani darò un occhiata anche ad oprofile anche se a prima vista mi sembra
parecchio complicatuccio da configurare/usare.

> Ciao
> Davide

Ciao e grazie.

--
Fabio Napoleoni
f.napoleoni@email.it

  "Computer Science is no more about computers than astronomy is
  about telescopes"
                                             Edsger W. Dijkstra