Re: OT petizione OnLine

Ore martedì 13 marzo 2007, Felipe Salvador ha scritto:

> Senza offesa ma questa voce:
>
> È patetica anche senza contare che questa non è una lista dedicata a
> ubuntu infatti, IMHO, il fatto che "MARK SHUTTLEWORTH" sia il
> creatore di "Ubuntu" questo non fa di lui un valido rappresentante
> del software libero, se poi consideriamo che ubuntu mantiene comunque
> il suo status di distribuzione commerciale, questo rende ancora più
> odiosa e pazzesca la proposta. Veramente triste.

ubuntu è una distribuzione libera come debian (e come fedora e come
mandriva e come suse e come tante altre).

anche debian è commerciale: io la vendo inisieme hai miei servizi (e
come me tanti altri/e in tutto il mondo).

non facciamo confusione tra "commerciale" e "proprietario".

> PS. Stefano Maffulli no eh? Figuriamoci è Italiano... che ci capisce

su questo, invece, sono d'accordo.

Aggiungerei la possibilità di mandare anche:

Alessandro Rubini

e/o

qualcuno dell'Associazione Software Libero.

--
Sya-dasti-sya-nasti-sya-davak-tav-yaska
ave, oh Eris!