Problema hotkeys + xev

Ciao a tutti

Sto cercando di configurare tutti i tasti multimediali della mia tastiera: logitech cordless desktop express. Ho installato hotkeys, l'ho riconfigurato e aggiunto all'avvio (hotkeys -t itouch -Z).
Funziona tutto salvo i tasti: Indietro e Calc.
Ho trovato il keycode del primo con xev (234); il secondo non me lo riconosce ma presumo sia 161. Il mio problema è che non so come ricompilare /etc/hotkeys.conf con questi due ultimi tasti.
Mi date una mano? grazie