Curiosità webmail

Ciao a tutti,

siccome stavo valutando una seria implementazione del mio mailserver
(Sarge), tra le altre mi è venuta una curiosità sulla webmail.
Ora come Webmail utilizzo sqwebmail, ma mi chiedevo se per caso
esisteva una webmail che avesse la possibilità di far inviare
allegati più grandi di un tot inviando solamente la email
al destinatario con inserito il link (quindi senza allegato)per
scaricare poi tale allegato via http.
Piu' o meno quello che fanno le varie webmail di libero, alice, tin,
ecc.
In questo modo mi toglierei un sacco di rompi balle che scambiano
la email per una ditta di traslochi;)

Spero di essermi spiegato visto che oggi sono abbastanza fuso :)

Grazie e un saluto.
Andrea.