Re: Problema mio o di OpenOffice.org Calc? [RISOLTO]

On Mon, 5 Mar 2007 12:04:12 +0100
automatic_jack <automatic_jack@katamail.com> wrote:

> Ho notato, però, da utente a digiugno completo in merito ai fogli di
> calcolo, che crashano tutti e soli quelli contenenti "bottoni" (credo
> associati a macro - li visualizzo tramite Gnumeric che purtroppo non
> ne supporta ancora le funzionalità)

Me misero ed avaro di spazio (ma converrete che OpenOffice.org è un'
emorragia di MB) avevo installato, soddisfacendo le dovute dipendenze,
solo openoffice.org-cal e non tutta la suite...rimediato alla cosa, più
per cusriosità che per convinzione, non ho più crash!

L' avarizia (di MB) non paga :D

Ciao!