Re: Ian Murdock che distro usa?

Ho aspettato un po' a rispondere, onde evitare di scatenare flame
ma vedo che l'avete fatto anche in mia assenza.

Mi sembra che il comportamento di qualcuno quì dentro non sia dei migliori.
Prima di tutto, mi scuso se sono andato leggermente off-topic;
si leggermente, non mi sembra di aver chiesto che modello di lavatrice
mi consigliereste o usate abitualmente per lavare i vostri capi.
In secondo luogo, vorrei che vi rendeste conto che se una email inviata
da un membro, non vi interessa, la cosa più semplice è ignorarla, oppure
se una persona lo ritiene opportuno scrivere una email *privata* a chi è
andato fuori tema, dicendo semplicemente che si sta andando fuori dal
tema della lista.

Invece noto che una email di "disturbo" (anche se a mio avviso non la
era, visto che parliamo del padre fondatore di debian, e senza sareste altrove adesso),
si è moltiplicata, *fino ad ora* (se non ho contato male) *20* email
spazzatura (*queste* si completamente off-topic).

Ora mi direte che era gossip, lo è. Ma si parla di debian, così come
richiede il regolamento di questa mailinglist.
Ora è molto più off-topic, parlare di mysql, o apache (ecc..), non
riguardano strettamente debian come sistema operativo, e vi dovrei invitare a non riepire questa mailing list
e dirvi di andarvene a parlare nelle rispettive mailing list?

Spero che la questione sia finita quì, e non si continui a riempire di
fuori tema questo utile e interessante strumento di discussione.
Ovviamente rimango a disposizione di tutti,
*in privato* !!

~Luca Rozza.

PS. non sono nuovo di questa lista, ne di debian, sono iscritto da più
di 2 anni, oltre ad altre di debian
in inglese, e spesso rispondo in privato, per non riempire la lista.