Re: trovare un ip senza sapere niente

gollum1 wrote:

> potresti provare con ethereal o wireshark, sul computer che si collega via
> wireless, e magari ascoltare la connessione di qualche altro computer che si
> collega a sua volta via wireless, dovresti riuscire a beccare sto benedetto
> IP.
>
> Byez

ho provato anche con kismet che sulle reti aperte dopo aver catturato
qualche pacchetto mostra l'ip dei client connessi.

purtroppo nonostante io riesca ad associarmi alla rete non riesco ad
ottenere un indirizzo.
anche settando un ip locale sull'interfaccia e provando a generare
traffico non accade niente.

ho provato pure con un cavo cross attaccato direttamente all'ethernet e
a dumpare quello che passa con tcpdump ma senza risultato...

--

| Silvio Relli aka "Rello"  admin(at)rello.it ---> www.rello.it |