Re: Ian Murdock che distro usa?

Hugh Hartmann wrote:
Ciao Fede,
e un saluto "rassicurante" a tutti i partecipanti alla lista ...

On Sun, Mar 04, 2007 at 01:43:42AM +0100, fede wrote:

--->8---

Una lista dove i niubbi non debbano essere messi in croce perche non
postano la versione di debian o il kernel o quant'altro, dove si possa
fare gossip senza sorbirsi minacce di filtraggio, dove si possa parlare
anche di linux in generale senza che si venga bollati come OT?

non era una minaccia :) non e' la prima volta che filtro e non sara' l' ultima, insisto: e' solo una questione di praticita' non di razzismo! La rete e' piena di liste e forum sugli argomenti piu' disparati, iscriviti *anche* a quelli e accettane le regole.

C'e' differenza tra Liberta' e libero arbitrio, la liberta' si conquista
con la conoscenza il libero arbitrio fa leva sull'ignoranza

amen :)

Datemi l'indirizzo degli amministratori e gli mando io stesso un email per chiedere di fare una debian-italian-light.

ecco, anche questo nella mia modestissima opinione e' un problema, datemi? ortomio: <http://www.google.it> -> digita "debian list" -> click su "mi sento fortunato" scoprirai che probabilmente non c'e' neanche il requisito di base dell' utilita' e che il tuo post forse poteva evitare di arrivare a settecento persone :)

saluti un po' orgoglioni

	:Paolo